martedì 17 febbraio 2015

INTRO: CI FACCIAMO UN APE?

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post e sono un po’ emozionata! Qualche anno fa avevo un blog legato ad un’altra fase della mia vita (ovvero..ero una giovane studentessa universitaria per niente triste e neanche solitaria) e lo coltivavo con dedizione ma poi all’improvviso ho perso la poesia e ho deciso di smettere di scrivere.
Oggi sono sposata, mamma di una stupenda e birbantissima bimba di quasi un anno e con un lavoro stabile: direi che di cose ne sono cambiate parecchie in questi anni..e la mia vita ora è semplicemente completa. Ho deciso di aprire un nuovo blog perché credo che possa fare bene innanzitutto a me, per mettere nero su bianco i miei pensieri, ricordi e opinioni. E poi credo che qualche piccolo consiglio da neo mamma possa essere utile anche a qualcuna di voi. Non mi ritengo assolutamente una supermamma ma ho letto tanto, ho avuto parecchi confronti con amiche e colleghe e la mia personale conclusione è che il giusto e lo sbagliato non esistano: il mestiere di mamma dura tutta la vita ed è un continuo imparare, inciampare, migliorare e retrocedere..per questo motivo spero che il mio blog diventi un punto d’incontro per le mamme ma anche no..è un blog aperto a tutti e mi piacerebbe molto diventasse tipo un locale da aperitivo dove ci si confronta, si fanno quattro chiacchiere, si beve qualcosa e si sta in compagnia..insomma..un momento di estremo relax!
Per ora vi saluto ma torno presto raccontandomi qualcosa in più di me!
Baci baci :)

Nessun commento:

Posta un commento