mercoledì 18 febbraio 2015

Stasera ho appuntamento con Mr Grey!

Ciao a tutti!
Sono appena rientrata dal lavoro e la mia piccola sta facendo un pisolino così ne approfitto per scrivere un nuovo post.
Stasera ho in programma una seratina modalità "gallinelle" con le mie amiche dato che si va al cinema a vedere "50 sfumature di grigio", il tanto pubblicizzato movie che racconta la "storia" tra una pudica ragazzotta scialba e il fantomatico perfetto e miliardario Mr Grey dai gusti sessuali un pò...particolari.
Ammetto di aver letto tutti e tre i libri della serie ma parlando un pò con colleghi, amici e vedendo i commenti su facebook e youtube so già che più che un film erotico sto per andare a vedere un bel film comico! eh si..perchè a quanto pare le situazioni rappresentate nel film sfiorano l'assurdo/paradossale..con frasi ad effetto che sono già entrate nella top ten delle frasi da non dire mai ad una donna (cito la più discussa "io non faccio l'amore..io xxxxx forte"). Che dire..se non altro so già che passerò una serata super divertente a ridere e scherzare con le mie amiche..il che mi rende già felice, considerando che queste serate "in solitaria" si contano sulle dita delle mani talmente sono centellinate da quando è nata la mia bimba.
Vi farò sapere la mia opinione sul film e soprattutto auguro a tutti voi di passare una bella serata in compagnia ogni tanto, perchè fa veramente bene all'umore..w l'amicizia!
baci baci


Nessun commento:

Posta un commento